Mice
Faenza: a ottobre ritorna Expo Elettronica
Sabato 21 e domenica 22 ottobre Faenza fiere ospiterà l'edizione autunnale di Expo Elettronica, la manifestazione dedicata agli amati di elettronica, home entertainment e tecnologie. Quasi 200 gli espositori presenti.
Ritorna a Faenza (Faenza Fiere, Via Risorgimento 1) il secondo appuntamento annuale con ExpoElettronica.
Faenza Fiere infatti ospiterà, sabato 21 e domenica 22 ottobre 2006, l’edizione autunnale della kermesse elettrico-elettronica.
La manifestazione, organizzata da Blu Nautilus, edizione dopo edizione richiama, nella città faentina, visitatori e quasi 200 espositori provenienti da buona parte d’Italia.
L’occasione è ghiotta per tutti gli amanti di elettronica, home entertainment e tecnologie in genere.
Migliaia i prodotti offerti per arricchire il pc, sia dal punto di vista funzionale che estetico, con periferiche ed optional di ogni sorta, dalle ventole colorate ai cavetti fluorescenti, senza sottovalutare l'occasione di reperire materiali e componenti high tech ma low cost.
Uno spazio importante verrà riservato agli articoli di telefonia, cd, dvd, videogiochi, piccoli elettrodomestici, articoli di ‘domotica’, per rendere la casa sempre più confortevole, sicura e tecnologica.
Vantaggiose offerte di materiali e componenti usati o ‘obsoleti’, ma ancora funzionanti, per la gioia di esperti e riparatori, sempre a caccia di rarità o pezzi di ricambio vintage.
L’ExpoElettronica faentina è, inoltre, per tradizione, punto d’incontro tra il ‘vecchio ed il nuovo’, infatti la manifestazione ospiterà il mercatino di Radio Expò, mostra scambio di apparecchi per radioamatori, radio d’epoca, surplus, valvole, ricambi e riviste, che avrà luogo, nella sola giornata di sabato 21 ottobre, sotto la tettoia del cortile interno della Fiera, tradizionale appuntamento per radioamatori, collezionisti e curiosi.

