UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Mice

I meeting del Domina Giudecca Hotel al Teatro Junghans

“L’accordo con il Teatro Junghans è vincente” afferma Enely Mühlberg, Direttore Vendite Meetings e Incentives di Domina Hotel Group. “Il Domina Giudecca Hotel, situato in una delle destinazioni più attraenti del mondo, Venezia, potrà entrare nel mercato Meeting e Incentive usufruendo delle sale del teatro. Questo è un grande successo.”

Domina copia.jpg
Domina Giudecca Hotel
ha siglato un accordo con il Teatro Junghans, entrando così nel mercato Meeting e Incentive.

“L’accordo con il Teatro Junghans è vincente” afferma Enely Mühlberg, Direttore Vendite Meetings e Incentives di Domina Hotel Group. “Il Domina Giudecca Hotel, situato in una delle destinazioni più attraenti del mondo, Venezia, potrà entrare nel mercato Meeting e Incentive usufruendo delle sale del teatro. Questo è un grande successo.”

Il Teatro Junghans è a poca distanza dall’hotel: per raggiungerlo è sufficiente attraversare un ponte e il trasferimento degli ospiti dalle loro camere alla meeting area sarà così veloce e piacevole.
Il Domina Giudecca Hotel e il Teatro Junghans si trovano entrambi sull’isola della Giudecca: lunga e stretta, è separata da Venezia dal Canale della Giudecca e attualmente sta riqualificando le aree abbandonate investendo sugli artisti e i loro lavori. Il Teatro Junghans, recentemente aperto e casa del teatro sperimentale, insieme a giovani e brillanti gallerie, si riconosce nello stile incantevole, fresco e contemporaneo che la Giudecca sta assumendo.

 “Siamo molto orgogliosi di iniziare la nostra collaborazione con il Domina Giudecca Hotel” afferma Stefano Vigo direttore generale del Teatro Junghans “Crediamo entrambi nell’isola della Giudecca e nelle sue qualità e la collaborazione tra le nostre realtà aumenterà l’entusiasmo che mettiamo nel nostro lavoro, contribuendo alla rinascita dell’isola”.

 Il Domina Giudecca Hotel appartiene al brand Domina Hotels & Resorts.È un piccolo e tranquillo hotel di 30 camere aperto nel 2004 e situato nella pittoresca Corte Ferrando, dove si respira, come in tutta l’isola, un’atmosfera molto alla moda ma allo stesso tempo riservata. Domina Hotels & Resorts è parte di Domina Hotel Group.