Mice

La catena Novotel presenta l'offerta Meeting@Novotel

L'offerta Meeting@Novotel è l’ultima generazione di sale riunione che permette di declinare una proposta ricca di plus, sulle esigenze specifiche del cliente. Il marchio è stato scelto come partner da Adc - Agenzia della Comunicazione per il tour italiano nel quale ha presentato la ricerca "Monitor sul mercato degli eventi in Italia" e il premio "European Best Event Awards - Bea".

Novotel, con 409 hotels e resorts in 56 paesi nel mondo, significa innovazione, armonia e sicurezza del comfort.
Concepiti per essere alberghi full service in grado di offrire pernottamento, ristorazione dalle 6.00 alle 24.00, servizio bar, parcheggio e relax, i Novotel sono stati pensati fin dalla loro nascita soprattutto per le riunioni d’affari.

La nuovissima offerta Meeting@Novotel è l’ultima generazione di sale riunioni: spazi facili da vivere, ambienti moderni con sedie ergonomiche e luci centralmente controllate e tecnologie all’avanguardia.

sala-novotel-bologna-BASSA.jpg

Proprio recentemente il marchio Novotel è stato scelto come partner da Adc - Agenzia della Comunicazione che, durante il tour italiano, ha presentato la ricerca "Monitor sul mercato degli eventi in Italia" e il premio "European Best Event Awards - Bea".

Salvatore Sagone, presidente di Adc ha così commentato l’accordo di partnership:
“Direttori marketing e comunicazione delle principali aziende italiane e internazionali, event manager, fornitori di attrezzature per eventi e i responsabili delle agenzie specializzate in eventi, hanno potuto apprezzare, nelle 4 tappe italiane del tour - Torino, Venezia, Bologna e Roma – le strutture Novotel: comode location facilmente accessibili con ampi parcheggi, servizio banqueting di alto livello e organizzazione congressuale dotata dei migliori supporti.”

Altri due importanti plus che la catena Novotel garantisce per la riuscita di un evento sono: la piscina e la ristorazione.
Le strutture Novotel sono edifici contemporanei, spesso circondati da un giardino o da un parco e sempre dotati di piscina all’aperto (dimensione media 12m x 5m), molto apprezzata nelle belle giornate da parte degli ospiti.
Molti dei ricevimenti, pubblici o privati, che ogni anno hanno luogo nei Novotel si svolgono, infatti, a bordo piscina, in suggestive e tranquille cornici fiorite.

Con i suoi ristoranti, “Côté Jardin” nel mondo e “La Terrazza” in Italia, Novotel fa della ristorazione una chiave di successo.
Aperti dalle 6 alle 24, i ristoranti sono molto apprezzati anche dai clienti esterni all’albergo. Propongono a prezzi interessanti un’ottima cucina regionale, piatti internazionali e menu junior per i bambini fino ai 12 anni.
Cucina creativa e di qualità, servizio curato e puntuale, atmosfera rilassante e moderna.

L’attuale presenza Novotel in Italia è costituita da 10 alberghi (1.762 camere): Novotel Bologna San LazzaroNovotel Milano Linate Aeroporto, Novotel Brescia 2Novotel Milano Nord Cà Granda, Novotel Caserta SudNovotel Roma La Rustica, Novotel Firenze Nord AeroportoNovotel Torino Corso Giulio Cesare, Novotel Genova OvestNovotel Venezia Mestre Castellana.
Prossime aperture: Novotel Milano Malpensa Aeroporto e Novotel Bologna Fiera.
Per informazioni sulla catena Novotel si può consultare il sito: www.novotel.com


NOVOTEL (GRUPPO ACCOR)
Il Gruppo Accor, presente in 100 paesi con 160.000 collaboratori, è leader europeo nel settore turistico-alberghiero e gruppo mondiale nei servizi alle imprese. Accor mette a servizio dei propri clienti individuali e società un’esperienza acquisita in oltre 40 anni attraverso due grandi attività internazionali:
L’hôtellerie con i marchi Sofitel, Novotel, Mercure, Suitehotel, Ibis, Red Roof Inn, Etap Hotel, Formule 1 e Motel 6: oltre 4.000 hotels (475.000 camere) in 90 paesi e strategiche attività complementari, in particolare Lenôtre.
I servizi alle imprese e agli enti pubblici: 21 milioni di persone utilizzano in 35 paesi le prestazioni di Accor Services (titoli cartacei e buoni pasto, servizi di assistenza alla persona, motivazione, fidelizzazione.