Mice

Nautor's riconferma la collaborazione con Honegger

La collaborazione tra  Nautor’s Swan e Honegger si rivela vincente e lo storico cantiere finlandese lo riconferma per gli importanti eventi in calendario tra settembre e ottobre.

vela.JPG
L’eleganza degli Swan si rispecchia in quella dei suoi stand, realizzati da Honegger, l’agenzia specializzata nella comunicazione brand applicata agli spazi.
Il cantiere di imbarcazioni Swan ha riconfermato Honegger per tradurre i propri core values negli spazi espositivi agli appuntamenti in calendario tra settembre e ottobre.

La prima tappa di Honegger con Nautor’s è stata a Porto Cervo, con lo stand in occasione della quattordicesima edizione della Rolex Swan Cup, evento di punta nel mondo della vela che richiama armatori provenienti da tutte le parti del mondo e che, in concomitanza col 40° anniversario di vita del cantiere, ha visto la presentazione dell’ultimo modello Nautor’s, “Swan 66”.

Dalla Sardegna alla Francia, Honegger ha accompagnato Nautor’s Swan anche agli appuntamenti di Cannes e Montecarlo quale filo conduttore, in termini di spazio, che conferisce valore al prestigioso marchio grazie a un sistema di elementi coerente e dalla forte riconoscibilità: dopo il Cannes Yacht Show, tenutosi tra il 14 e il 19 settembre, il Monaco Yacht Show, il salone nautico internazionale esclusivamente dedicato alla grande nautica da diporto che si è svolto dal 20 al 23 settembre.

In Italia l’occasione per entrare nel mondo Nautor’s è il Salone Nautico Internazionale di Genova che si terrà dal 7 al 15 ottobre, dove gli eleganti cigni trovano un habitat congeniale negli spazi a firma Honegger che parlano il linguaggio di questo celebre cantiere fin nei minimi dettagli.