UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Mice

Nomi del fitness, dello sport e dello spettacolo per RiminiWellness

Per la prima edizione di RiminiWellness, in programma dal 18 al 21 maggio nel quartiere fieristico e sulla Riviera di Rimini, si annuncia la presenza di grandi personaggi del fitness (come 58 fra i più famosi presenters del mondo), della danza, dello sport e dello spettacolo.

Sarà il Presidente della Regione Emilia Romagna, Vasco Errani, a dare il via ufficiale, giovedì 18 maggio, a RiminiWellness. Con lui, una madrina, la show girl Luisa Corna. Sempre giovedì arriveranno in fiera sette atlete della Tecnomec Europa Systems Forlì, la squadra di serie A di volley femminile. Nella giornata di venerdì 19 maggio si prevede l'arrivo di Kevin Stea, il ballerino delle star, da Michael Jackson a Janet Jackson, da Celine Dion a Prince, da George Michael a Elton John, da Ricky Martin a David Bowie. Kevin, noto nel più recente periodo per essere il ballerino prediletto dalla pop star Madonna, resterà e si esibirà in fiera sino a domenica 21.
E ancora, per venerdì ha annunciato la sua presenza il fotomodello Marcus Schekenberg: noto per la sua love story con Pamela Anderson, è stato consacrato dalle pagine di Vanity Fair, protagonista di patinati calendari. Sempre venerdì è attesa a RiminiWellness Gabriela Barros: già Miss Cile, la Barros si impose all'attenzione degli italiani con la sua bellezza mozzafiato nel programma di Pippo Baudo "Sabato Italiano" ed è reduce dai successi del programma di Teo Mammucari "Distraction".
Marcus e la Barros, saranno presenti anche nella serata di venerdì alla Villa delle Rose dove si terranno il gala dinner riservato alle aziende e la festa ufficiale di RiminiWellness: dalle 24.00, tutte le donne che mostreranno alle casse del locale il biglietto d'ingresso di RiminiWellness potranno accedere gratuitamente; mentre gli uomini pagheranno soltanto la consumazione.

Sabato, la ex velina, attualmente in forza al cast di "Centovetrine", Elena Barolo sarà all'Acquario di Cattolica nell'ambito degli eventi "RiminiWellness On The Beach".
Sabato sera, al Pineta di Milano Marittima, dalle 22 alle 24, si terrà il gala dinner di RiminiWellness: alla serata (su invito) parteciperanno autorità, giornalisti, aziende e grandi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo; in collaborazione con Sportour e SportWeek, sarà anche assegnata la prima edizione del Premio RiminiWellness a quattro sportivi: la campionessa di canoa, Josefa Idem, la ginnasta Laura Cristina e gli ex calciatori Galderisi e Rizzitelli.

Mentre a Riccione (piazzale Roma) in collaborazione con Match Music, sempre nella serata di sabato, ci sarà il grande concerto ufficiale di RiminiWellness con Massimo di Cataldo che, con questo appuntamento avvia tra l'altro la stagione del suo tour estivo. E domenica 21 maggio si chiude in bellezza: arriverà a RiminiWellness Francesca Lodo.