UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Mice

One Communication per Sintesi Design

È firmato One Communication l’evento fuori fiera che si terrà a Verona presso lo showroom Sintesi Design sabato 23 settembre, in occasione della prossima edizione di Abitare il Tempo 2006.

In occasione dell’appuntamento fieristico Abitare il Tempo, Salone Internazionale d’arredamento d’interni, lo studio One Communication di Brescia curerà la gestione, il coordinamento, l’attività di ufficio stampa di un esclusivo happening serale che si svolgerà, nell’entroterra veronese, presso il noto showroom Sintesi Design, maison che custodisce e propone alla sua selezionata clientela oltre centoventi top brand, massime espressioni e connubio di arte, design e tecnologia italiana.

Arnaldo Gamba by Roncato, Hiline e Ducati Verona costituiscono solo alcuni dei preziosi partner che ci accompagneranno alla one night “We play event”, situazione ad alto tasso di coinvolgimento e spettacolarizzazione che saprà imporsi agli occhi del pubblico, dei trendsetters, degli addetti ai lavori e dei media come pivot della cinque giorni fieristica.

Per l’occasione il general manager Stefano Saleri e il responsabile marketing Simone Bresciani della One Communication hanno delineato un progetto di promozione che farà leva sull’emotività del target coinvolgendo, strettamente su invito, personaggi noti del mondo dello spettacolo, dello sport, della moda e del tessuto imprenditoriale locale che potranno, nell’arco della serata, affacciarsi e scoprire la qualità, lo stile, i valori racchiusi nelle varie esposizioni e nei percorsi culturali ideati da Sintesi Design.

L’event strategy sarà condotta a livello pluri sensoriale con un accurato utilizzo di materiali, colori, luci, profumi, suoni.
Si è inoltre proceduto ad una attenta rivisitazione del lay out interno ed esterno della location mper renderla scenografia e palcoscenico ideale altamente funzionale ad ospitare un evento di grande portata.