Mice

One Communication per Sintesi Design

È firmato One Communication l’evento fuori fiera che si terrà a Verona presso lo showroom Sintesi Design sabato 23 settembre, in occasione della prossima edizione di Abitare il Tempo 2006.

In occasione dell’appuntamento fieristico Abitare il Tempo, Salone Internazionale d’arredamento d’interni, lo studio One Communication di Brescia curerà la gestione, il coordinamento, l’attività di ufficio stampa di un esclusivo happening serale che si svolgerà, nell’entroterra veronese, presso il noto showroom Sintesi Design, maison che custodisce e propone alla sua selezionata clientela oltre centoventi top brand, massime espressioni e connubio di arte, design e tecnologia italiana.

Arnaldo Gamba by Roncato, Hiline e Ducati Verona costituiscono solo alcuni dei preziosi partner che ci accompagneranno alla one night “We play event”, situazione ad alto tasso di coinvolgimento e spettacolarizzazione che saprà imporsi agli occhi del pubblico, dei trendsetters, degli addetti ai lavori e dei media come pivot della cinque giorni fieristica.

Per l’occasione il general manager Stefano Saleri e il responsabile marketing Simone Bresciani della One Communication hanno delineato un progetto di promozione che farà leva sull’emotività del target coinvolgendo, strettamente su invito, personaggi noti del mondo dello spettacolo, dello sport, della moda e del tessuto imprenditoriale locale che potranno, nell’arco della serata, affacciarsi e scoprire la qualità, lo stile, i valori racchiusi nelle varie esposizioni e nei percorsi culturali ideati da Sintesi Design.

L’event strategy sarà condotta a livello pluri sensoriale con un accurato utilizzo di materiali, colori, luci, profumi, suoni.
Si è inoltre proceduto ad una attenta rivisitazione del lay out interno ed esterno della location mper renderla scenografia e palcoscenico ideale altamente funzionale ad ospitare un evento di grande portata.