Mice
Salpa domani l'11ma edizione di Marketing Forum
Si tiene da mercoledì 6 a sabato 9 settembre l'edizione 2006 di Marketing Forum, in navigazione al largo di Southampton a bordo della prestigiosa nave Oriana.
È alle porte l'undicesima edizione dell'attesa manifestazione dedicata al mondo del marketing, quest'anno in una speciale veste internazionale.
L'edizione italiana insieme a quella inglese ed europea offrirà ai partecipanti un insieme unico di momenti di incontro e formazione.
Si tratta di un'edizione che coinvolge i partecipanti in conferenze, workshop e seminari tenuti da relatori non solo italiani ma anche internazionali, con la possibilità, per chi lo richiede, di incontrare i rappresentanti delle aziende straniere.
I direttori marketing e le agenzie che si occupano di marketing e comunicazione hanno così l'opportunità di confrontarsi con il più ampio mercato europeo sia dal punto di vista di business sia da quello della formazione.
Il programma è suddiviso in quattro grandi aree tematiche: Brand strategy, Consumer dynamics, Media landscape e The marketer.
Sono previsti eventi in lingua inglese che affrontano tematiche comuni a tutti i player del mercato europeo e sessioni in lingua italiana dedicate alle peculiarità del nostro mercato.
I partecipanti avranno quindi l'opportunità di aggiornarsi sull'evoluzione del mercato interno come nelle passate edizioni di Marketing Forum e approfondire i temi che coinvolgono il più vasto contesto del marketing europeo.
MARKETING FORUM
Marketing forum è l’appuntamento annuale organizzato da Richmond Italia dedicato ai
direttori marketing italiani e alle agenzie che si occupano di marketing e comunicazione. L'undicesima edizione si svolgerà a Southampton, in contemporanea a Marketing forum Uk e Marketing Forum Europe dal 6 al 9 settembre 2006.
La formula dell’evento rimarrà quella tradizionale: saranno offerti momenti di formazione del management con conferenze, workshop e seminari tenuti da relatori internazionali dando l’opportunità ai partecipanti di beneficiare di un programma conferenze tra i migliori al mondo, grazie alla sinergia con gli altri eventi internazionali di Richmond.
L’edizione 2006 organizzerà le agende appuntamenti incrociando domanda e offerta di aziende italiane ma offrirà anche l’opportunità di incontrare i partecipanti a Marketing forum Uk e Marketing forum Europe, ampliando all’ambito europeo le possibilità di collaborazione tra aziende.