Eventi

Bea Italia 2021. Filmmaster Events vince il Grand Prix Iconic Event Award ed è Best Event Agency. Accatino: "Orgoglioso di far parte della live industry"

Il Chief Creative Officer esprime grande soddisfazione per i due prestigiosi riconoscimenti, ricordando che il Gruppo ha ricevuto il premio di Miglior Agenzia di Eventi al Bea Italia per ben quattro volte in dieci anni. Un award di valore, sottolinea il professionista, perché assegnato dai clienti e da una filiera che ha superato con coraggio la pandemia. Tra gli asset che hanno reso vincente Uefa Euro 2020 - Opening Ceremony certamente l'impegno di Filmmaster Events nel realizzare un grande evento come questo anche in un momento difficile, credendo nel valore delle persone, in primis nei talenti che lavorano nell'industry degli eventi.

Le nostre telecamere non potevano mancare alla cerimonia di premiazione dei Bea Italia 2021 tenutasi il 1 dicembre presso il SuperStudio Maxi a Milano.

La serata di gala ha incoronato Filmmaster Events con il Grand Prix  Iconic Event Award ottenuto con l'evento Uefa Euro 2020 - Opening Ceremony e con il prestigioso riconoscimento di Best Event Agency di cui Alfredo Accatino, Chief Creative Officer di Filmmaster Events, spiega il valore per la company:  “Un riconoscimento bellissimo, un premio conferito  dai clienti e da tutta la filiera che ha lottato durante tutta la pandemia, rendendolo ancora più importante e con un valore aggiunto. È la quarta volta che Filmmaster Events vince questo awards in dieci anni– continua Accatino - ma la cosa che mi rende ancora più orgoglioso è far parte di questa live industry che non ha mai mollato nelle difficoltà.”

Quali invece gli asseti vincenti di Uefa Euro 2020 - Opening Ceremony? “Abbiamo continuato sempre a lavorare, anche in condizioni difficili – dice senza esitazioni il Chief Creative Officer di Filmmaster Eventscontinuando a lottare con l'attitudine di voler fare al meglio il nostro compito, di “credere nell'umanità”, come l'hashtag che abbiamo lanciato durante la pandemia, perché noi vogliamo fare cose grandi sempre con il sorriso, e l'entusiasmo è la chiave della grandezza.”

Ma quali le visioni e i progetti per il futuro?

“Siamo impegnati sui fronti nazionali ed internazionali. Stiamo pensando alla realizzazione di un museo per bambini, progettualità che ufficializzeremo nei prossimi giorni. Ci saranno poi eventi sia corporate che sportivi. Ci stiamo ramificando come sta facendo l'industry degli eventi, consapevole  che per sopravvivere e creare valore occorre cercare nuove vie e nuove strade.”

Il Gruppo ha festeggiato anche il premio di Direttore Creativo Dell'anno vinto da Adriano Martella