UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Partner

Livio Magnini (Bluvertigo), il 'selector' dell'intrattenimento musicale alla festa dei 20 anni del magazine e20

Presso East End Studios-Spazio Antologico, in via Mecenate 84 a Milano, l'artista ha fatto ballare e divertire gli ospiti intervenuti per celebrare l'importante traguardo della rivista targata ADC Group.

La cerimonia di Premiazione delle campagne vincitrici degli NC Awards e Brand Loyalty Awards 2023 presso East End Studios-Spazio Antologico, in via Mecenate 84 a Milano, ha fatto da cornice alla grande festa per i 20 anni di e20, la rivista di ADC Group, e l’ecosistema a essa correlato, che dal 2003 ad oggi è stata capace di fotografare e proiettare con chiarezza sfide, criticità, dinamiche e tendenze di un mercato che si è evoluto notevolmente.

Guest star della serata Livio Magnini dei Bluvertigo, che si è occupato dell'intrattenimento musicale degli ospiti in qualità di 'selector' come lui steso si è definito ai nostri microfoni, perché "I dj mixano tutto e non fermano mai il flusso, invece il selector può decidere di cambiare brani e generi musicali. Cerco di sentire quello che succede in mezzo al pubblico e improvviso sulla scaletta in base a come si sentono i presenti. Ballare significa tutto, la gente si deve riconoscere in ciò che ascolta e quindi si creano fasce diverse di richieste e di musica, e io cerco di soddisfare un po' tutti."

C'è un trend in questo momento dal punto di vista della musica, dell'intrattenimento musicale?
"La moda ci insegna che tutto torna. Secondo me stanno tornando in tutti i generi gli anni 70', su tutti i fronti. Ovviamente con qualche cambiamento, però il concetto di ritmica che ti coinvolge, senza un grande testo, sta tornando. Prima facciamo muovere il sedere, poi se ricordano pure il pezzo tanto meglio."

Eventi e musica nell'estate di Livio Magnini che racconta: "Quest'anno non sono con Bluvertigo per l'estate, ma con un'altra formazione con la quale faccio musica elettronica con l'orchestra sinfonica, un mix particolare. La direttrice dell'orchestra è Beatrice Venezi. A parte questo avrò alcune produzioni discografiche, ma soprattutto farò la prima vacanza con mio figlio di un anno e mezzo"

Infine anche tanta solidarietà nella vita di Magnini

"Io faccio parte del progetto Rezophonic volto a costruire principalmente pozzi d'acqua in Africa, ma negli anni ci siamo occupati anche di altre esigenze per il mondo. Faccio parte di un'altra organizzazione che si chiama Interlife che si occupa di alcune zone specifiche dell'Africa, le zone più disagiate" conclude l'artista.