UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Partner

Marco Testa: Armando fa ancora scuola

Nella cornice della mostra ‘Il design delle idee’ dedicata ad Armando Testa, inaugurata oggi, 12 aprile, al Pac a Milano, Marco Testa, presidente dell’agenzia che porta il nome del maestro della pubblicità italiana, racconta ai microfoni di ADVexpress tv il proprio ricordo del padre. E spiega come la sua eredità culturale e artistica ispiri chi lavora oggi nell’agenzia Armando Testa.
“In questa mostra di racconta un personaggio ricco di fantasia, ironia, un artista poliedrico che si esprime attraverso tanti mezzi. Aveva una grande passione per l’arte ed ha trascorso la sua vita cercando di collegare il suo lavoro con la modernità dell’arte e con tutti i principali movimenti artistici, a cominciare dal Futurismo. Il suo stile e la sua scuola continuano nell'agenzia, che si distingue anche per la sua italianità in un panorama ormai dominato da grandi multinazionali. I suoi insegnamenti sono visibili nelle nostre campagne, che si ispirano, con il loro sottile umorismo e il loro gioco di immagini, a quella voglia di sorridere un po’ italiana che era anche la caratteristica principale della cultura di mio padre”.

<