Inchieste

Benatti cita in giudizio Sorrell

La nota diramata questa mattina specifica che "Tale decisione è stata assunta per accertare in giudizio la responsabilità anche di quest'ultimo (Sorrell, ndr ) nella continua diffusione di accuse prive di fondamento e gravemente lesive dell'immagine di Marco Benatti". All'esame anche un'azione anche penale per diffamazione.

Nuova offensiva di Marco Benatti che lo vede contrapposto da ormai svariate settimane al Gruppo Wpp. Dopo avere citato in giudizio la holding presso il tribunale di Verona, chiedendo almeno 5 milioni di euro di risarcimento (vedi notizie correlate), il manager veronese attacca ora direttamente il chief executive officer Martin Sorrell.

Nella nota diramata questa mattina dall'ufficio stampa Bonaparte 48, si legge: "I legali di Marco Benatti, Prof. Avv. Claudio Consolo e l'Avv. Luca Santa Maria, hanno esteso la vertenza già in essere con Wpp plc e Wpp Holdings (Italy) anche a Sir Martin Sorrell personalmente. Tale decisione è stata assunta per accertare in giudizio la responsabilità anche di quest'ultimo nella continua diffusione di accuse prive di fondamento e gravemente lesive dell'immagine di Marco Benatti. I legali di Marco Benatti stanno altresì valutando un'azione anche penale per diffamazione".