UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Mercato

Ambitious sceglie Different per le attività di PR

Expertise, creatività e innovazione: saranno i principali pillar della strategia di comunicazione ideata dall'agenzia per intercettare i media del settore e lifestyle e incrementare brand awareness e consideration del player che dal 1994 si dedica alla produzione artigianale di calzature d'eccellenza.
Ambitious, da più di 30 anni player nella produzione di calzature d’eccellenza, ha scelto Different - communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite - per le attività di comunicazione PR e digital PR.
 
Expertise, creatività e innovazione: saranno i principali pillar della strategia di comunicazione ideata da Different per intercettare i media del settore e lifestyle e incrementare brand awareness e consideration di Ambitious, che dal 1994 si dedica alla produzione artigianale di calzature d'eccellenza. Nato come azienda familiare, il marchio si è espanso a livello globale, portando con sé un profondo know-how nella creazione di calzature con la massima attenzione ai dettagli e alla qualità. Con la produzione situata in Portogallo, Ambitious è riconosciuta a livello internazionale per i suoi prodotti di alto valore. Ad oggi, Ambitious è un marchio globale, presente in 58 paesi e con oltre 950 punti vendita, di cui 400 in Italia. L’alta qualità e l'artigianalità del brand saranno comunicate attraverso ingaggianti attività di digital PR in cui personalità nel mondo del fashion mostreranno lo stile delle calzature Ambitious.
 
André Ribeiro, Marketing Manager di Ambitious dichiara: “Esperienza, professionalità e competenza sono valori che ci contraddistinguono e che ci hanno permesso di espanderci globalmente. Per questo abbiamo scelto l’approccio unconventional di Different, che ci potrà posizionare strategicamente in uno dei nostri mercati di riferimento come quello italiano”.
 
Simone Contini, PR Director di Different ha aggiunto: “Crediamo in un approccio aziendale multisettoriale; lavorare con brand e realtà appartenenti a diversi mondi ci permette di esprimere al meglio la nostra creatività. Con Ambitious porteremo il nostro stile Different anche nel mondo fashion.”