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Lo chef e imprenditore Giancarlo Morelli entra a far parte dei clienti di M&C Saatchi PR

L’agenzia di comunicazione integrata diretta da Francesca Noseda (nella foto) e specializzata nei settori food&hospitality, design, beauty e lifestyle si occuperà delle strategie di comunicazione dello chef, del ristorante Bulk di Milano e della relativa collezione di prodotti con attività di ufficio stampa e di pubbliche relazioni.

Lo chef e imprenditore Giancarlo Morelli entra a far parte dei clienti di M&C Saatchi PR.
L’agenzia di comunicazione integrata diretta da Francesca Noseda (nella foto), e specializzata nei settori food&hospitality, design, beauty e lifestyle si occuperà delle strategie di comunicazione del maestro italiano della cucina, del ristorante Bulk di Milano e della relativa collezione di prodotti con attività di ufficio stampa e di pubbliche relazioni.

Appassionato talento dell’alta cucina, Giancarlo Morelli ha guidato nella sua carriera diversi ristoranti fra cui il Pomireau di Seregno, il Bulk e il Morelli di Milano. Con il suo stile elegante e schietto crea in ogni piatto un dialogo equilibrato e ben riuscito fra tradizione e ricerca, sapori autentici e zero sprechi. La passione per la cucina e l’attenzione all’ambiente, che lo ha portato a entrare nel board della manifestazione di alimentazione sostenibile CARE’s Ethical Chef Days, trovano origine nell’infanzia dello chef, cresciuto nella campagna bergamasca in una famiglia di agricoltori.

“Progettare e coordinare le attività di comunicazione di Giancarlo Morelli è una sfida che accettiamo con grande entusiasmo. Definiremo le strategie più adatte a consolidare e far crescere l’interesse intorno al lavoro dello chef, facendo leva sulla sua visione della cucina contemporanea e sul contributo in termini di ricerca e sostenibilità che porta al mondo della ristorazione di qualità”, ha commentato Francesca Noseda, ceo di M&C Saatchi PR.