Eventi
Nc Awards, aumenta l'integrazione delle campagne iscritte al premio
Al termine dei lavori per decretare le campagne vincitrici nelle varie categorie degli Nc Awards 2008, il Tg Cannes ha raccolto i commenti dei giurati che hanno visionato le circa 160 campagne iscritte.
Sono intervenuti nell'ordine: Fabrizio Paschina, Responsabile Pubblicità - Intesa San Paolo, Jean Jaques Dubau, Direttore Marketing - Campari, Peter Grosser, Presidente di Consulta Pubblicità Assocomunicazione, Piero Muscarà, Consigliere di IAB, Roberta Cocco, Direttore Marketing Centrale – Microsoft, Alfredo Pratolongo, Direttore Comunicazione e Affari Istituzionali - Heineken Italia, Paola Biglioli , Advertising and Media Manager - Sky Italia, Giuseppe Coccon, Responsabile Comunicazione - Barilla, Alberto Pasquini, Presidente Onorario di Popai.
<
Sono intervenuti nell'ordine: Fabrizio Paschina, Responsabile Pubblicità - Intesa San Paolo, Jean Jaques Dubau, Direttore Marketing - Campari, Peter Grosser, Presidente di Consulta Pubblicità Assocomunicazione, Piero Muscarà, Consigliere di IAB, Roberta Cocco, Direttore Marketing Centrale – Microsoft, Alfredo Pratolongo, Direttore Comunicazione e Affari Istituzionali - Heineken Italia, Paola Biglioli , Advertising and Media Manager - Sky Italia, Giuseppe Coccon, Responsabile Comunicazione - Barilla, Alberto Pasquini, Presidente Onorario di Popai.
<