Eventi
Rodriguez: nella Press l'argento italiano vale oro
Il primo importante Leone d'argento nella sezione Press dove il nostro giurato era Sergio Rodriguez, direttore creativo esecutivo Leo Burnett Milano che ai microfoni del Tg Cannes ha commentato la campagna premiata, 'Hair Lips' firmata Leo Burnett Milano per Koleston di Procter&Gamble.
Il Grand Prix, invece, è volato in Sud Africa, assegnato ai quattro soggetti Paint, Pants, Park e Spit della campagna Energizer firmata DDB South Africa Johannesburg per le pile Energizer Lithium.
La soddisfazione per il nostro Paese è in realtà ancor più grande: le creatività della campagna Voltaren Trousers, Baby, Cheese e Remote Control, premiate con quattro Leoni d'Argento, portano la firma di Saatchi&Saatchi Milano, ma sono state iscritte da Saatchi&Saatchi SIMKO Ginevra.
<
Il Grand Prix, invece, è volato in Sud Africa, assegnato ai quattro soggetti Paint, Pants, Park e Spit della campagna Energizer firmata DDB South Africa Johannesburg per le pile Energizer Lithium.
La soddisfazione per il nostro Paese è in realtà ancor più grande: le creatività della campagna Voltaren Trousers, Baby, Cheese e Remote Control, premiate con quattro Leoni d'Argento, portano la firma di Saatchi&Saatchi Milano, ma sono state iscritte da Saatchi&Saatchi SIMKO Ginevra.
<