UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Eventi

Rodriguez: nella Press l'argento italiano vale oro

Il primo importante Leone d'argento nella sezione Press dove il nostro giurato era Sergio Rodriguez, direttore creativo esecutivo Leo Burnett Milano che ai microfoni del Tg Cannes ha commentato la campagna premiata, 'Hair Lips' firmata Leo Burnett Milano per Koleston di Procter&Gamble.
Il Grand Prix, invece, è volato in Sud Africa, assegnato ai quattro soggetti Paint, Pants, Park e Spit della campagna Energizer firmata DDB South Africa Johannesburg per le pile Energizer Lithium.
La soddisfazione per il nostro Paese è in realtà ancor più grande: le creatività della campagna Voltaren Trousers, Baby, Cheese e Remote Control, premiate con quattro Leoni d'Argento, portano la firma di Saatchi&Saatchi Milano, ma sono state iscritte da Saatchi&Saatchi SIMKO Ginevra.
<