UPDATE:
ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola Baires
Partner

NC Digital Awards 2017. La mia campagna è vincente perché...

Ai microfoni di ADVexpress Tv Silvio Meazza (M&C Saatchi), Giorgio Mennella (Ciaopeople Media Group), Paolo Dematteis (RED Robiglio & Dematteis) e Jacob Salmona Arcari (The Big Now), spiegano le caratteristiche che fanno dei loro progetti in shortlist al premio di ADC Group, delle campagne vincenti.

La giuria degli NC Digital Awards si è riunita in sessione plenaria il 9 ottobre al Blue Note di Milano per decretare i vincitori della sesta edizione del Premio ideato e promosso da ADC Group.

Guarda il video dei lavori della giuria.

Per l'occasione i creativi che hanno presentato 'live' le proprie campagne ai manager d'azienda seduti in giuria, hanno svelato ai nostri microfoni le caratteristiche che ne fanno progetti vincenti. 

Su ADVexpress Tv i commenti di:

Silvio Meazza, Co-founder Digital Partner di M&C Saatchi, spiega i punti di forza della campagna finalista Bmw Next 100 Wall, realizzata per Bmw Italia.

The Jackal e ActionAid: a Natale scegli l'adozione a distanza, è la campagna firmata da The Jackal e Ciaopeople Advertising per ActionAid Italia, presentata dal direttore della filiale milanese di Ciaopeople Media Group Giorgio Mennella.

Il Fouder e Creative director di RED Robiglio & DematteisPaolo Dematteis, ci spiega invece perché Quello che conta, realizzata per Sorgenia, è una campagna vincente.

Jacob Salmona Arcari, copywriter di The Big Now, racconta infine i plus di #FollowContador, ideata per Polartec.                                           "