
Partner
NC Digital Awards 2017. La mia campagna è vincente perché...
La giuria degli NC Digital Awards si è riunita in sessione plenaria il 9 ottobre al Blue Note di Milano per decretare i vincitori della sesta edizione del Premio ideato e promosso da ADC Group.
Guarda il video dei lavori della giuria.
Per l'occasione i creativi che hanno presentato 'live' le proprie campagne ai manager d'azienda seduti in giuria, hanno svelato ai nostri microfoni le caratteristiche che ne fanno progetti vincenti.
Su ADVexpress Tv i commenti di:
Silvio Meazza, Co-founder Digital Partner di M&C Saatchi, spiega i punti di forza della campagna finalista Bmw Next 100 Wall, realizzata per Bmw Italia.
The Jackal e ActionAid: a Natale scegli l'adozione a distanza, è la campagna firmata da The Jackal e Ciaopeople Advertising per ActionAid Italia, presentata dal direttore della filiale milanese di Ciaopeople Media Group Giorgio Mennella.
Il Fouder e Creative director di RED Robiglio & Dematteis, Paolo Dematteis, ci spiega invece perché Quello che conta, realizzata per Sorgenia, è una campagna vincente.
Jacob Salmona Arcari, copywriter di The Big Now, racconta infine i plus di #FollowContador, ideata per Polartec. "