Partner

NC Digital Awards 2017. La mia campagna è vincente perché...

Ai microfoni di ADVexpress Tv Silvio Meazza (M&C Saatchi), Giorgio Mennella (Ciaopeople Media Group), Paolo Dematteis (RED Robiglio & Dematteis) e Jacob Salmona Arcari (The Big Now), spiegano le caratteristiche che fanno dei loro progetti in shortlist al premio di ADC Group, delle campagne vincenti.

La giuria degli NC Digital Awards si è riunita in sessione plenaria il 9 ottobre al Blue Note di Milano per decretare i vincitori della sesta edizione del Premio ideato e promosso da ADC Group.

Guarda il video dei lavori della giuria.

Per l'occasione i creativi che hanno presentato 'live' le proprie campagne ai manager d'azienda seduti in giuria, hanno svelato ai nostri microfoni le caratteristiche che ne fanno progetti vincenti. 

Su ADVexpress Tv i commenti di:

Silvio Meazza, Co-founder Digital Partner di M&C Saatchi, spiega i punti di forza della campagna finalista Bmw Next 100 Wall, realizzata per Bmw Italia.

The Jackal e ActionAid: a Natale scegli l'adozione a distanza, è la campagna firmata da The Jackal e Ciaopeople Advertising per ActionAid Italia, presentata dal direttore della filiale milanese di Ciaopeople Media Group Giorgio Mennella.

Il Fouder e Creative director di RED Robiglio & DematteisPaolo Dematteis, ci spiega invece perché Quello che conta, realizzata per Sorgenia, è una campagna vincente.

Jacob Salmona Arcari, copywriter di The Big Now, racconta infine i plus di #FollowContador, ideata per Polartec.                                           "