Media  

È nata la nuova Audiradio. UNA, UPA e gli Editori Radiofonici Associati i soci fondatori. Martusciello presidente. Guiderà un progetto di rilevazione per garantire, l'anno prossimo, una nuova ricerca metodologica per gli ascolti

Oggi il comparto delle radio conosce una svolta storica: abbandona la struttura di MOC (Media Owner Contract) per approdare alla forma societaria indicata dall’Agcom come più adeguata alla gestione delle ricerche finalizzate al mercato pubblicitario: il JIC (Joint Industry Committee). Hanno siglato la costituzione della società ieri Lorenzo Suraci per ERA, Stefano Spadini... Continua a leggere  
Poltrone  

Sassoli de Bianchi eletto all'unanimità nuovo presidente Auditel. Obiettivo: "costruire un sistema coordinato di ricerche per le misurazioni crossmediali"

Il neo presidente, che a luglio lascerà la guida dell'UPA, succede ad Andrea Imperiali di Francavilla, in carica dal febbraio 2016. "Mi impegnerò - ha commentato il manager - perché Auditel sia sempre più innovativa e trasparente al servizio del sistema della comunicazione, del broadcasting, degli investitori pubblicitari e delle agenzie media". Continua a leggere  
Partner  

Rai Pubblicità con Caffè Borbone trionfa ai BC&E Awards 2024. Di Lazzaro - D'Ausilio: "Premiati un format originale e un approccio innovativo alla brand integration, che raccontano il marchio in presa diretta, esaltandone i valori insieme al contenuto"

La concessionaria si aggiudica il premio dell'Editore INNOVAZIONE NEL BRANDED CONTENT & ENTERTAINMENT, il premio speciale BEST MEDIA COMPANY e il GP Oro con Stasera C'è Cattelan su Rai 2 per Caffè Borbone. Laura d'Ausilio Direttrice Iniziative Speciali Rai Pubblicità e Antonella Di Lazzaro, direttrice trade marketing e iniziative speciali, spiegano ad ADVexpress il modello... Continua a leggere  
ADVexpressTV  

BC&E Awards 2024. Caffè Borbone vince il GP Oro ed è Best Company. Caone: "Con la brand integration siamo cresciuti ed entrati nelle case degli italiani. Con Rai Pubblicità e Cattelan abbiamo raccontato lo spirito della marca in modo nuovo e accattivante"

Michela Caone, Global CMO Caffè Borbone, spiega ad ADVexpressTV come i prestigiosi riconoscimenti ottenuti ai premi di ADC Group siano il coronamento di un approccio al branded content nato insieme all'azienda, diventato una firma di qualità e una modalità espressiva legata al dna della marca anche grazie al rapporto con Rai Pubblicità. Continua a leggere  
Leggi altre >
Leggi altre >


samsung