Industry  

Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”

Tra le novità in cantiere, la creazione di un laboratorio 4.0: un hub produttivo evoluto che permetterà di ampliare la capacità operativa e portare la qualità Brothering Milano in tutta Italia. Con un fatturato che ha superato i 3 milioni di euro nel 2023 e clienti come Dolce & Gabbana, Sephora e Deloitte, Brothering Milano si conferma come player strategico nel settore... Continua a leggere  
Industry  

Il turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”

In occasione del TTG Travel Experience 2025, ENIT presenta i nuovi dati sullo stato del turismo in Italia, confermando la centralità del settore per l’economia nazionale. Nei primi 7 mesi del 2025 le presenze turistiche in Italia hanno superato i 268 milioni (+5,7%), confermando il nostro Paese come la seconda destinazione più scelta in Europa. Continua a leggere  
Leggi altre >


Agenda