Eventi  

NC Awards 2024. Il comparto della comunicazione è maturo e resiliente. La tv è rilevante, ma al digital il 50% degli investimenti adv. La credibilità dei social passa dal 45 al 31% in 10 anni, ma restano il primo canale di informazione.

L'AI è qui per restare, la TV rimane un mezzo ancora importante, il gaming advertising è un fenomeno trans generazionale che riguarda 3 miliardi di persone. La società mette al primo posto le aziende come motori del cambiamento, ma possiedono anche una grande responsabilità. La 'difference' sta nella fiducia che il consumatore nutre verso il brand. Questi alcuni punti... Continua a leggere  
Partner  

NC Awards 2024. Simona Maggini è Manager dell'Anno. "Per WPP nuovo slancio grazie a semplificazione e forza del team. Business in linea e in alcuni casi oltre le aspettative. L'IA un'opportunità per ridare valore al pensiero"

L'Italy Country Manager di WPP e Group CEO di VML Italy in occasione del prestigioso riconoscimento ricevuto ai Premi di ADC Group parla delle sfide e delle opportunità che gestisce quotidianamente alla guida della company e invita il mercato a un nuovo passo nel rapporto cliente - agenzia, nelle logiche di remunerazione e nella gestione delle gare. Continua a leggere  
Partner  

NC Awards 2024. Giusy Violante (Sky Media) è Media Person of the Year. "Impegnati nella valorizzazione del nostro ecosistema di mezzi e contenuti che la tecnologia permette di integrare. Grande attenzione alle community e all'innovazione digitale"

La managing director spiega ad ADVexpress i punti di forza della concessionaria come l'approccio orientato a premiumness, consulenzialità, personalizzazione dell'offerta pubblicitaria e contenuti di qualità e una strategia che valorizza non solo la TV, sia pay sia free-to-air, ma anche il video-on-demand, il digital, l’out-of-home e l’audio advertising. Continua a leggere  
Partner  

NC Awards 2024. 'Limit.e' di GB22 per Pulsee Luce e Gas è GP Oro. Colosio - Gitto: "Asset vincenti la velocità di risposta alle esigenze dei consumatori con un prodotto e una comunicazione rilevanti, il lavoro di team e la coerenza nella strategia media"

Beatrice Colosio, ATL, Media & Brand Manager dell'azienda e Vicky Gitto, Founder e Chief Creative Officer dell'agenzia, spiegano ad ADVexpress l'approccio e le strategie creative e media che hanno reso questa campagna vincente ed efficace nel realizzare importanti obiettivi di business e di awareness. Fondamentale la capacità di comprendere i bisogni dei consumatori... Continua a leggere