Premi
NC Digital Awards 2024: scopri la giuria di aziende presieduta da Cristina Martella (ICR Cosmetics), il programma e le news sul Festival sul nuovo sito dedicato
Annunciamo i manager delle imprese top spender del mercato che hanno confermato la loro presenza nella giuria presieduta dalla Digital Marketing Manager del Gruppo della cosmesi, che valuterà i progetti in gara per i Premi delle aziende di ADC Group. Le iscrizioni sono aperte fino al 2 agosto. Tutte le informazioni dettagliate sull'edizione 2024 dei premi e le immagini più... Continua a leggere
Premi
Aperte le iscrizioni alla tredicesima edizione degli NC Digital Awards. Debuttano le tipologie AI Generativa e Retail Media. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i tuoi progetti alle aziende in giuria
Fino al 2 agosto 2024 sarà possibile partecipare ai premi di ADC Group che, come le altre iniziative del gruppo, vantano il posizionamento unico di Premi delle Aziende, perché sarà una giuria di imprese top spender del mercato a giudicare la migliore comunicazione digitale dell’anno. Gli awards vengono celebrati all'interno dell'NC Digital Festival, articolato nelle Live... Continua a leggere
Video Content
VideoContent Centri Media e Concessionarie 2024/3. Omnicanalità: la nuova sfida per i media
Giulia De Carli, Direttrice Commerciale Clienti Rai Pubblicità, Alessandra Orsini, Marketing Director 24 Ore System, Angela Bersini, General Manager Italia The Trade Desk, e Walter Ferrari, Chief Marketing Officer AdKaora: un viaggio insieme a editori, concessionarie e piattaforme
tecnologiche per scoprire cosa vuol dire per ognuno di loro affrontare il mercato nel segno... Continua a leggere
Eventi
NC Awards 2024. Il comparto della comunicazione è maturo e resiliente. La tv è rilevante, ma al digital il 50% degli investimenti adv. La credibilità dei social passa dal 45 al 31% in 10 anni, ma restano il primo canale di informazione.
L'AI è qui per restare, la TV rimane un mezzo ancora importante, il gaming advertising è un fenomeno trans generazionale che riguarda 3 miliardi di persone. La società mette al primo posto le aziende come motori del cambiamento, ma possiedono anche una grande responsabilità. La 'difference' sta nella fiducia che il consumatore nutre verso il brand. Questi alcuni punti... Continua a leggere