UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Media

Grazie a MVideo Player di GroupM anche il largo consumo punta sul web

Per rispondere ai cambiamenti che interessano lo scenario dei media nell'era digitale (vedi notizia correlata) e offrire alle aziende la possibilità di pianificare in modo efficace GroupM ha realizzato MVideo Player, innovativo formato pubblicitario, che integrato alle pianificazioni televisive classiche e ai formati preroll aiuta a massimizzare l'efficacia delle campagne di videostrategy.

L'MVideo Player è un formato video caratterizzato da un forte impatto visivo (le grandi dimensioni a widescreen), l'utilizzo dell'alta definizione (possibilità di vedere il video in HD), l'espansione in automatico con audio on o, al massimo, in mouseover e soprattutto la possibilità di sfruttare al massimo le peculiarità tipiche del mondo della rete: social e sharing. L'MVideo Player, infatti, è corredato anche di tasti di sharing sui social network e, nella versione full, anche con la presenza di funzioni social evolute.

Come spiega ai nostri microfoni Andrea Di Fonzo, MD & Chief Interaction GroupM, MVideo Player è in grado di coniugare l'esigenza dei brand di comunicare il proprio messaggio alla possiblità di creare engagement con il consumatore in rete. Dall'inizio dell'anno sono state più di 100 le campagne attive con questo formato, che sembra interessare anche le aziende del largo consumo, da sempre più restie a comunicare sul web, che hanno trovato in MVideo Player lo strumento che meglio risponde alle loro esigenze.. Gli altri settori che si sono dimostrati particolarmente interessati al nuovo formato sono automotive, cosmesi e lusso.

Come ha dichiarato Di Fonzo ad ADVexpressTv, in arrivo a breve una nuova versione di MVideo Player, che renderà la fruizione di video sempre più coinvolgente, interattiva ed efficace.<