Media

Premium on Demand, la rivoluzione digitale di Mediaset

Alla vigilia del pareggio dei conti confermato al 2010, l'offerta pay del Biscione si presenta sempre più ricca, frutto degli investimenti fatti sia in termini di contenuti che di innovazione tecnologica.
A MonteCarlo sono state presentate le ultime novità di Mediaset Premium. Il 20 novembre la data di lancio di ulteriori due canali Cinema a 'connotazione emozionale' e del rivoluzionario servizio di fruizione non lineare dei contenuti cinematografici della library di Premium Cinema.
I neonati PremiumCinema Emotion e PremiumCinema Energy garantiranno la trasmissione di quasi 400 film al mese ciascuno, 24 ore su 24, senza interruzioni pubblicitarie, mentre con Premium on Demand sarà possibile accedere ad una library digitale di 50 film al mese contenuti nell’hard disk dell’apposito decoder digitale terrestre.
Debutta così il primo servizio on demand sulla piattaforma DTT, fruibile senza la necessità di una parabola, di una linea Adsl, o cavi aggiuntivi, ma solo con la normale antenna televisiva.
Tutti i particolari nella notizia su ADVexpress.
Maria Ferrucci

<