Advertising
Fabbri sceglie Armando Testa e va in affissione per la festa del papà con la campagna per Amarena
La nuova campagna affissione, on air fino al 24 marzo, vede protagonista una golosa zeppola, dolce tipico della festa del Papà, sulla quale trionfa l'Amarena Fabbri. Continua a leggere
Mercato
Rai Pubblicità presenta la Politica Commerciale per le Olimpiadi di Parigi 2024 basata sul contatto olimpico cross-device. La concessionaria propone la sua offerta total video a cpm
Si attendono 96 milioni di contatti olimpici per il modulo Domination. Rai2 si propone come Canale Olimpico con 24 ore di programmazione tematica. Continua a leggere
Media
MFE MediaForEurope stima ricavi pubblicitari a +5% nel primo trimestre 2024 e utili 2023 superiori ai 217 milioni del 2022
Sono questi i dati che Pier Silvio Berlusconi (nella foto), amministratore delegato della company, ha rilasciato in un’intervista pubblicata oggi sul “Corriere della Sera”. Continua a leggere
Gare
Ogilvy si aggiudica la gestione delle social property di Air Dolomiti per tutto il 2024
Le due realtà, partner consolidati sin dal 2019, hanno sviluppato in questi anni sia campagne out of home che attività di social dynamic advertising full-funnel. Con questo nuovo incarico rinforzano la relazione che le vedrà coinvolte su progetti di natura strategica. Continua a leggere